Vuoi far parte della GIURIA D.E-R a Docunder30?

XI EDIZIONE | 14 – 16 dicembre 2017 | BOLOGNA
Docunder30_XI edizione

Se sei iscritto all’Associazione Documentaristi Emilia-Romagna e vuoi far parte della giuria per Docunder30, invia la tua candidatura a info.docunder30@gmail.com mettendo come oggetto della mail “GIURIA DER” entro e non oltre il 17 novembre.

La giuria D.E-R quest’anno assegnerà l’ULULE AWARD che consiste nella possibilità di lanciare gratuitamente una campagna di crowdfunding sulla piattaforma it.ulule.com.

Il vincitore avrà inoltre la possibilità di iscrivere il proprio film gratuitamente alla selezione dell’ECU – The European Indipendent Film Festival, partner di Docunder30 www.ecufilmfestival.com.


Per maggiori informazioni, sono a disposizione il sito www.dder.org, la pagina Facebook e la email docunder30@gmail.com.

Ideato e realizzato da D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna – presidente Enza Negroni con la direzione artistica di Angelita Fiore in collaborazione con l’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna, Docunder30 è diventato una delle più apprezzate manifestazioni cinematografiche dedicate agli “autori sotto i trent’anni” di cinema documentario.

Docunder30 2017 è realizzato da D.E-R Associazione Documentaristi Emilia-Romagna

Con il contributo dell’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna

Con il patrocinio del Comune di Bologna e del Corso di Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale – Università di Bologna

In collaborazione con Doc/it, Associazione 100 Autori, Kinodromo, Visioni Italiane, viaemili@docfest, Reggio Film Festival, Bellaria Film Festival, FCP-Festival del Cinema di Porretta, Biografilm Festival, Liceo Laura Bassi, Liceo musicale Lucio Dalla, Critica in MOVimento, DDB Distribuzioni dal basso

Mediapartner Emiliodoc

Con la partnership di ADCOM (www.adcom.it) e ULULE (it.ulule.com),
Ecu Film Festival (www.ecufilmfestival.com)