PROROGATA DEADLINE PER ISCRIVERSI COME PUBBLICO A CINEVASIONI FILM FESTIVAL

Cinevasioni

Cinevasioni

GRAZIE ALLA GENTILE CONCESSIONE DELLA CASA CIRCONDARIALE ROCCO D’AMATO DI BOLOGNA (EX CASA CIRCONDARIALE DOZZA DI BOLOGNA) LE ISCRIZIONI PER POTER PARTECIPARE COME PUBBLICO SONO APERTE FINO AD ESAURIMENTO POSTI!

Tutti potranno prenotarsi per assistere ad ogni proiezione. I posti sono limitati e occorre farlo per tempo seguendo queste modalità.

Le prenotazioni devono essere inviate all’attenzione di Irene Sapone info@cinevasioni.it mettendo nell’oggetto della mail PUBBLICO ESTERNO e allegando la fotocopia di un documento di identità (f/r in un unico pdf nominato con il proprio cognome e nome).

Nel caso il richiedente sia minorenne è necessaria anche la liberatoria di entrambi i genitori.

Per i soci DER saranno riservati 10 posti, previa prenotazion.

 

Questi gli orari delle proiezioni:

9 ottobre 

evento speciale e film in concorso<

9:00 – 12:00

14:30 – 17:00

10-13 ottobre

film in concorso

9:30 – 11:30

14:30 – 17:00

14 ottobre

evento speciale e premiazioni

9:30 – 12:30

Vanno indicati i giorni e gli orari in cui si desidera essere presenti. L’organizzazione si riserva di accogliere in toto o solo parzialmente la prenotazione in base alle richieste pervenute.

Se la richiesta fosse accettata, occorrerà presentarsi alla portineria della Casa Circondariale della Dozza in via del Gomito 2 a Bologna almeno mezz’ora prima, muniti di un documento di identità in originale. Durante l’intervallo tra la prima e la seconda proiezione non si potrà permanere all’interno del carcere.

In sala proiezioni non si potranno portare dispositivi elettronici propri(come cellulare, chiavette USB, macchina fotografica o computer), nemmeno se spenti.

 

Per maggiori informazioni, sono a disposizione i siti www.cinevasioni.itwww.dder.org e la pagina www.facebook.com/cinevasioni/