Vuoi far parte della GIURIA D.E-R a Docunder30?

Se sei iscritto all’Associazione Documentaristi Emilia-Romagna e vuoi far parte della giuria per Docunder30, invia la tua candidatura a info.docunder30@gmail.com mettendo come oggetto della mail “GIURIA DER” entro e non oltre il 10 novembre.

La giuria D.E-R quest’anno assegnerà l’ULULE AWARD che consiste nella possibilità di lanciare gratuitamente una campagna di crowdfunding sulla piattaforma http://it.ulule.com.

I vincitori avranno inoltre la possibilità di iscrivere il proprio film gratuitamente alla selezione dell’ECU The European Indipendent Film Festival, partner di Docunder30 http://www.ecufilmfestival.com.

Scopri tutto su ►► https://www.dder.org/?p=2218#more-2218

Per maggiori informazioni, sono a disposizione il sito www.dder.org, la pagina Facebook e la email docunder30@gmail.com.

Il Festival festeggia il suo decimo anniversario con una novità assoluta:
per la prima volta la competizione è aperta anche agli autori emergenti del cinema internazionale

Ideato e realizzato da D.E-R Documentaristi Emilia-Romagnapresidente Enza Negroni con la direzione artistica di Angelita Fiore in collaborazione con l’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna, Docunder30 è diventato una delle più apprezzate manifestazioni cinematografiche dedicate agli “autori sotto i trent’anni” di cinema documentario.

Docunder30 2016 è realizzato da D.E-R Associazione Documentaristi Emilia-Romagna

Con il contributo dell’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna

Con il patrocinio del Comune di Bologna e del Corso di Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale – Università di Bologna

In collaborazione con Doc/it, Associazione 100 Autori, Kinodromo, Visioni Italiane, viaemili@docfest, Reggio Film Festival, Terra di Tutti Film Festival, Liceo Laura Bassi, Liceo musicale Lucio Dalla, Critica in MOVimento, DDB Distribuzioni dal basso

Con la partnership di ADCOM ( www.adcom.it) e ULULE ( http://it.ulule.com), Ecu Film Festival ( http://www.ecufilmfestival.com), MoviBeta ( http://festival.movibeta.com)