CINEVASIONI, IL FESTIVAL DEL CINEMA IN CARCERE, APRE ALLE SCUOLE E AL PUBBLICO. ECCO COME FARE:

Cinevasioni

CinevasioniCinevasioni, il Festival del cinema in carcere, che si terrà dal 9 al 14 maggio nella casa circondariale della Dozza di Bologna, apre la partecipazione del pubblico in un posto “fuori dal comune”.

Studenti delle scuole e dell’Università, ma anche singoli spettatori potranno prenotarsi per assistere a tutte le proiezioni. I posti sono limitati e occorre farlo per tempo seguendo queste modalità:
Questi gli orari delle proiezioni: dal lunedì 9 a venerdì 13, doppia proiezione mattina e pomeriggio 9.30 – 11.30 / 14.30 – 17, sabato 14 maggio 9.30 – 12-30. Occorrerà presentarsi alla portineria della Casa Circondariale della Dozza in via del Gomito 2 a Bologna almeno 45 minuti prima dell’orario di inizio per le scuole, mezz’ora prima per tutti gli altri spettatori. Durante l’intervallo tra la prima e la seconda proiezione non si potrà permanere all’interno del carcere. Le prenotazioni devono essere inviate entro il 15 aprile all’indirizzo segreteria@cinevasioni.it allegando la fotocopia di un documento di identità e la liberatoria di entrambi i genitori nel caso il richiedente sia minorenne. Vanno indicati i giorni e gli orari in cui si desidera essere presenti. L’organizzazione si riserva di accogliere in toto o solo parzialmente la prenotazione in base alle richieste pervenute. Per quanto riguarda le scuole superiori non si accettano domande di singoli alunni, ma solo quelle relative a classi accompagnate da un insegnante.

www.cinevasioni.it
segreteria@cinevasioni.it