Vuoi far parte della GIURIA DOCUNDER30? Il Festival festeggia il suo decimo anniversario aprendo la competizione anche agli autori emergenti del cinema internazionale

Sei uno studente del DAMS o della LM IN CINEMA TELEVISIONE E PRODUZIONE MULTIMEDIALE di Bologna e vuoi far parte della giuria del Festival?

Invia la tua candidatura a info.docunder30@gmail.com mettendo come oggetto della mail “CV per GIURIA DOCUNDER30” entro e non oltre il 10 novembre.

 X EDIZIONE | 15 – 18 dicembre 2016 | BOLOGNA
POSTI LIMITATI

Docunder30 è una delle più apprezzate manifestazioni cinematografiche dedicate agli “autori sotto i trent’anni” di cinema documentario. Ideato e realizzato da D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna in collaborazione con l’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna, Docunder30 ha il patrocinio dell’Università di Bologna –  Corso di Laurea in Cinema, Televisone e Produzione Multimediale.

Quest’anno la giuria composta dagli studenti di cinema e coordinata dal Prof. Claudio Bisoni (Università di Bologna – Corso di Laurea Magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale) assegnerà un buono in denaro offerto da D.E-R e da ADCOM del valore di 1000 euro.

Per maggiori informazioni, sono a disposizione il sito www.dder.org, la pagina Facebook e la email docunder30@gmail.com.

Docunder30 2016 è realizzato da D.E-R Associazione Documentaristi Emilia-Romagna

Con il contributo dell’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna

Con il patrocinio del Comune di Bologna e del Corso di Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale – Università di Bologna

In collaborazione con Doc/it, Associazione 100 Autori, Kinodromo, Visioni Italiane, viaemili@docfest, Reggio Film Festival, Terra di Tutti Film Festival, Liceo Laura Bassi, Liceo musicale Lucio Dalla, Critica in MOVimento, DDB Distribuzioni dal basso

Con la partnership di ADCOM ( www.adcom.it) e ULULE ( http://it.ulule.com), Ecu Film Festival ( http://www.ecufilmfestival.com), MoviBeta ( http://festival.movibeta.com)