3 dicembre ore 19.30 | DOCUNDER30 presenta in anteprima nazionale il documentario LOW COST FLOCKS di Giacomo Agnetti prodotto da Magic Mind Corporation & Wendy Film

LOW COST FLOCKS

LOW COST FLOCKSConto alla rovescia per la VIII edizione di Docunder30, tra le poche manifestazioni nazionali dedicate ai giovani autori di cinema documentario, in programma al Cinema Odeon di Bologna il 02 e il 03 dicembre 2014.

Low Cost Flocks è un film sull’immaginario dei viaggiatori. Come è cambiato il modo di viaggiare dalla nascita dei voli low-cost e dei social network? Quali sono i miti della nuova generazione? Un viaggio nella mente dei viaggiatori di questo secolo condotto da alcuni importanti pensatori che li hanno osservati per anni.

Docunder30 – ideato e organizzato da D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna in collaborazione con la Videoteca dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e con il patrocinio del Comune di Bologna e dell’Università degli Studi di Bologna si propone di presentare una panoramica sul nuovo documentario italiano privilegiando i giovani talenti Under30 offrendo loro una valida opportunità di visibilità.

Low Cost Flocks – Trailer #1 from magicmindcorporation on Vimeo.

Per maggiori informazioni, sono a disposizione la pagina Facebook e la email docunder30@gmail.com.

 download
/// locandina