GIURIA DOCUNDER30 2017

Docunder30

Sei uno studente del DAMS di BOLOGNA o della LM IN CINEMA, TELEVISIONE E PRODUZIONE MULTIMEDIALE e vuoi far parte della giuria alla XI edizione di Docunder30?
Docunder30Invia la tua candidatura a docunder30@gmail.com mettendo come oggetto della mail “CV per GIURIA DOCUNDER30” entro e non oltre il 30 novembre.

POSTI LIMITATI

Docunder30 è una delle più apprezzate manifestazioni cinematografiche dedicate agli “autori sotto i trent’anni” di cinema documentario. Ideato e realizzato da Angelita Fiore e D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna in collaborazione con  l’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna e con l’Università di Bologna.

Quest’anno la giuria composta dagli studenti di cinema sarà coordinata dal professor Paolo Noto dell’Università di Bologna.

Per maggiori informazioni visitate:

www.dder.org
www.facebook.com/docunder30

Docunder30 2016 è realizzato da D.E-R Associazione Documentaristi Emilia-Romagna

Con il contributo dell’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna

Con il patrocinio del Comune di Bologna, del Corso di Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale – Università di Bologna

In collaborazione con Ecu Film Festival, Doc/it, Kinodromo, DAMS cinema Bologna,

Liceo Laura Bassi, Liceo musicale Lucio Dalla

Con la partnership di ADCOM, ULULE

Media partner Radio Città Fujiko, Emiliodoc

Con la partecipazione di Associazione 100 Autori, Cinevasioni, Biografilm Festival, Visioni Italiane, viaemili@docfest, Reggio Film Festival, Bellaria Film Festival, FCP- Festival del Cinema di Porretta, DDB Distribuzioni dal basso.