CINEMA: EMILIA ROMAGNA, APERTE LE SELEZIONI PER “DOC IN TOUR 2012”

Bologna, 15 set. – (Adnkronos) – Sono aperte le selezioni per la prossima rassegna sul documentario “Doc in Tour” 2012, promossa da Regione Emilia Romagna, Fice, Cineteca- Fronte del Pubblico e Documentaristi Emilia Romagna. L’evento, che vuole dare sostegno al panorama produttivo e artistico locale, è aperto a tutti i documentari prodotti nel 2011 che abbiano almeno una di queste tre caratteristiche: essere diretti da registi emiliano-romagnoli; essere prodotti da case di produzione emiliano-romagnole o trattare temi che riguardino il territorio regionale.

Bologna, 15 set. – (Adnkronos) – Sono aperte le selezioni per la prossima rassegna sul documentario “Doc in Tour” 2012, promossa da Regione Emilia Romagna, Fice, Cineteca- Fronte del Pubblico e Documentaristi Emilia Romagna. L’evento, che vuole dare sostegno al panorama produttivo e artistico locale, è aperto a tutti i documentari prodotti nel 2011 che abbiano almeno una di queste tre caratteristiche: essere diretti da registi emiliano-romagnoli; essere prodotti da case di produzione emiliano-romagnole o trattare temi che riguardino il territorio regionale. I documentari saranno selezionati da un comitato composto da 4 membri, mentre l’elenco con i titoli selezionati verrà pubblicato entro il mese di novembre 2011. Per partecipare alla rassegna bisogna inviare entro e non oltre il 28 ottobre 2011 4 copie dvd del lavoro a Davide Zanza – Servizio Cultura, Sport, Progetto Giovani, Ufficio Promozione Attività cinematografiche e audiovisive Doc in Tour 2012 – Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna.
Inoltre è necessario compilare e rispedire via e-mail a dzanza@regione.emilia-romagna entro il 28 ottobre 2011, l’application form che trovate qui sotto
Clicca e scarica il modulo di iscrizione a Doc in Tour 2012